Regali…a 4 zampe

Cosa mettere sotto l’albero per il vostro amico peloso ? Ecco alcune idee …

 

CIOTOLA BAMBU’ : sono robuste e resistenti, con gommini antiscivolo. Sono composte da bambù, fibra di cellulosa e melemina e hanno, quindi, un grado di degradazione superiore rispetto alla solita plastica, per questo lo smaltimento ne riduce l’impatto ambientale.

 

 

CIOTOLE CAMON : pieghevole, in silicone, è dotata di bordo rigido ed è perfetta per la sua sete e la tua comodità…in movimento. Essendo pieghevole e collassabile, occupa pochissimo spazio all’interno del tuo bagaglio o della tua borsa.
Facile da lavare, resistente ed igienica, è disponibile in 3 colori ed in 3 dimensioni.

 

 

DISPENSER : Porta sacchetti igienici a forma di Cup Cake .Lo puoi comodamente appendere alla cintura, allo zaino, alla borsa oppure al guinzaglio, tramite l’apposito gancio . Incluso 1 rotolo da 15 sacchetti. I porta sacchetti igienici per cani sono un oggetto fondamentale tra gli accessori da avere quando andiamo a spasso con il nostro migliore amico. Per etica e per legge, infatti, è necessario raccogliere i suoi bisogni ma tenere una bustina di plastica in tasca è poco pratico e non molto di buon gusto. Così è preferibile munirsi di un dispenser, un comodo porta sacchetti da portare sempre con sé e magari persino sfoggiare durante la passeggiata.

 

 

PELUCHES NATALOTTI : giochi interattivi in peluches e corda , pensati per divertirsi inseme. Ai cani piacciono i peluche e li portano ovunque vadano. Ne preferiscono uno o anche di più e nei loro confronti sviluppano un atteggiamento quasi protettivo. Ma perché lo fanno?

Le spiegazioni sono diverse. Per esempio ci sono razze più predisposte alla ricerca di peluche come i labrador retriever o i golden retriever , abituati a cacciare e a riportare la preda al proprietario. Questo tipo di cani infatti, a ben guardare, non distruggono e non strappano mai i peluche ma si limitano a portarli in giro per casa o per il giardino.I terrier o i cani pastore invece sono noti invece per la loro voglia di giocare a recuperare oggetti. Questo tipo di cani quindi tenderà invece a strattonare e fare a pezzi i peluche. A incrementare questo loro istinto può essere anche la presenza di un meccanismo interno. L’atteggiamento di questi cani dipende dal loro istinto a cacciare piccoli animali come ratti e uccellini

 

CALZA REGALO PER GATTI :• 1 gioco a sorpresa• 3 campanellini per collare• 1 profumatore per auto• 1 collare Hello Kitty in ecopelle

 

 

 

BISCOTTI NATALIZI PER CANI : confezione natalizia contenente 200 gr di gustosi biscottini dai gusti assortiti per il vostro cane !

 

 

 

Chiudi il menu