Home page: NOVITA': CONSULENZE

Riequilibrio e counseling per animali

Riequilibrio e counseling per animali

  NATUROPATIA OLISTICA E COUNSELING PER IL RIEQUILIBRIO DEGLI ANIMALI

 

  - Trattamento di riequilibrio energetico sugli animali



Gli animali sono molto sensibili alle energie dell’ambiente quasi possano “fiutare” gli stati d’animo di chi hanno vicino condizionandone il comportamento. Le tecniche utilizzate quali il Tapping EFT, il riequilibrio dei chakra e l’armonizzazione energetica animale-uomo, portano a un equilibrio sia fisico che emotivo, e a un miglioramento del comportamento dell’animale. Spesso esprimono paure o traumi passati ma a volte hanno lo stesso disagio fisico ed emotivo del loro custode. Per questa sintonia, il trattamento coinvolge anche sul padrone e può succedere che il ristabilirsi di uno porti beneficio anche all’altro.

 

- Naturopatia Olistica per Animali



A seguito del grande utilizzo di cibi industriali anche i nostri pelosi stanno sviluppando sempre più spesso delle problematiche legate intossicazioni e intolleranze. Con l’esperienza ormai ventennale come naturopata e ricercatrice, ho individuato alcuni metodi bio-energetici non invasivi di ricerca delle compatibilità sui singoli alimenti e sui cibi industriali. Inoltre per migliorare il benessere dell’animale a livello cellulare, eseguo test sugli oligoelementi e sui sali minerali di Schussler.
La ricerca dei fiori di Bach, Californiani o Australiani, oltre a sostenere l’animale, sono anche una chiave di lettura per individuare il disagio emozionale profondo.

 

- Relazione evolutiva animale-uomo



Equilibrio e armonia non solo per la persona ma anche per i compagni pelosi, per una relazione empatica di crescita con gli Anima-li. Il counseling relazionale tra l’animale e l’uomo aiuta a conoscere meglio se stessi attraverso il disagio dell'animale. La presa di coscienza e la risoluzione a livello personale porterà di riflesso un cambiamento anche sull’animale. Il counseling è anche di sostegno alla persona nell’accompagnamento dell’animale alla sua dipartita.

 

Le consulenze ed i trattamenti non si sostituiscono in nessun modo alle cure o diete indicate dal veterinario