Home page: NOVITA': DERMOCOSMESI

Depilazione naturale uomo e donna

Depilazione naturale uomo e donna

MANOPOLA DEPILATORIA BORGHETTI

 

La manopola depilatoria è un nuovo metodo di depilazione assolutamente naturale rivolto  agli uomini e alle donne che cercano un metodo naturale per liberarsi dei peli superflui proteggendo la propria pelle e il nostro pianeta.

Oltre ad essere un metodo completamente naturale, elimina i peli dalla radice e contribuisce a rendere più radiante a sana la tua pelle.

La manopola depilatoria è il metodo più naturale, ecologico e indolore che esiste in mercato per la depilazione. Non solo elimina i peli superflui ma aggiunge il beneficio dello scrub per prendersi cura della pelle.

Le manopole depilatorie sono  completamente libere da qualsiasi prodotto chimico che possa pregiudicare o danneggiare la pelle. Inoltre non generano residui, non hanno bisogno di elettricità o calore per essere usate.

La depilazione  è assolutamente indolore. Per l'eliminazione dei peli superflui la pelle deve essere completamente asciutta e senza la presenza di creme o oli idratanti. Basterà massaggiare la pelle con la manopola depilatoria senza esercitare alcun tipo di pressione  con movimenti circolari. Consigliamo che i movimenti si realizzino in senso orario e antiorario, in questo modo si  eliminano i peli dalla radice in modo completamente indolore. La manopola non solo eliminerà i peli ma esfolierà allo stesso tempo la pelle durante la depilazione dando alla zona un aspetto depilato, sano e radiante.

Questo tipo di  depilazione permette di indebolire il pelo facendo in modo che crescano sempre più sottili, evita la formazione dei fastidiosi peli incarniti. Inoltre ritarda la crescita del pelo per cui potrai depilarti una volta al mese, dipendendo dalle caratteristiche del pelo.

La  manopla depilatoria è dermatologicamente testata, per cui può essere usata su qualsiasi tipo di pelle, anche le più secche e sensibili. Infatti questo nuovo metodo naturale è pensato specificatamente per offrire una soluzione efficace anche a quelle persone che soffrono di pelle sensibile e che quindi non possono usare altri metodi di depilazione.

 

MODO D'USO

 

Introdurre le dita nel guanto depilatore. usando la superficie attiva azzurra, rimuovere i peli con movimenti rotatori in senso orario ed antiorario. Utilizzare su pelle pulita ed asciutta. Dopo l'uso si consiglia di lavare la parte attiva azzurra con acqua .

Durata : da 3 a 5 depilazioni per ogni ricambio.

 

Nella conf : un guanto depilatore + 6 ricambi a € 25.90