Protezione vegetale delicata

Protezione vegetale delicata

La maggior parte dei prodotti sul mercato dedicati alla protezione contro le punture di insetti contengono ingredienti attivi di origine chimica.
I più comuni sono l’ICARIDINA e il DEET (Diethyltoluamide), il cui utilizzo però non è raccomandato nei bambini.

La delicata pelle del bambino necessita di essere protetta attraverso repellenti con formulazioni specificamente studiate per pelli sensibili e la cui attività sia dimostrata: ancora meglio se il principio attivo è di origine vegetale.

Il principio attivo contenuto all’interno delle formulazioni Chicco è di origine vegetale, è estratto dalle foglie di una specie particolare di Eucalipto che cresce in Australia con proprietà insetto repellenti.

Tutti i prodotti anti-zanzara Chicco sono dermatologicamente testati quindi adatti per le pelli più delicate dei bambini e delle donne in gravidanza. Senza alcol, privi di coloranti e parabeni i prodotti offrono una protezione gentile e delicata.

La formula esclusiva della linea Anti-Zanzara Chicco, è attiva sia di giorno che di notte contro i più comuni tipi di zanzara, inclusa la fastidiosa e temuta Zanzara Tigre (Aedes Albopictus), sempre più diffusa in diverse parti del mondo.

Una applicazione, è sufficiente per proteggere la pelle dei bambini fino a 3 ore. La linea antizanzara Chicco è disponibile in 3 diversi formati: spray gel e roll on. I nuovi flaconi e applicatori facilitano l’applicazione del prodotto anche sui bimbi.

 

Spray : funziona anche a testa ingiù !!! Contenuto 100 ml

Gel : è pensato per prelevare la giusta dose di prodotto senza sprechi. La dimensione ridotta lo rende pratico da portare in borsetta. Capacità 60 ml

Penna dopopuntura : la sua formula naturale, con estratto di Zanthoxylum, pianta cinese universalmente riconosciuta per le sue proprietà antirritanti, è particolarmente indicata per lenire la pelle delicata del tuo bambino. Ideale per attenuare le sensazioni più fastidiose della pelle causate da fattori esterni

Salviettine monouso a base di Citronella e Lillà d'India : idratano e proteggono delicatamente la pelle sensibile del bambino, lasciandola morbida e profumata, senza ungerla. Confezionate singolarmente, le salviettine monouso sono la soluzione perfetta per proteggere le parti più delicate come il viso e da portare comodamente in viaggio o durante una passeggiata.