Home page: OGGI: DOTT.FABIO GNUDI

OGGI

Si laurea in farmacia nel 1983 e subito dopo inizia a lavorare con il padre Paolo, allora titolare della nostra farmacia, continuando così la tradizione iniziata dal nonno Giuseppe nel lontano 1913.
La sua passione per la pallacanestro vissuta in prima persona come giocatore, lo porta ad approfondire il campo della medicina sportiva diventando con i suoi consigli un riferimento per gli atleti del paese.
La curiosità verso tutto ciò che riguarda il benessere psico-fisico della persona lo spinge ad intraprendere vari percorsi di bioenergia vibrazionale dove sperimenta l'importanza dell'equilibrio emozionale per il benessere fisico. Queste ed altre esperienze complementari alla medicina tradizionale, lo portano insieme alla sorella a diventare un convinto promotore  delle medicine non convenzionali quali floriterapia, omeopatia e fitoterapia. Così con la prima ristrutturazione della farmacia, nel 1992 coglie l'occasione per ampliare lo spazio dedicato al settore omeopatico ed erboristico.
Divenuto titolare della nostra farmacia nel 2001, approfondisce ulteriormente le sue conoscenze nell'ambito omeopatico con i corsi di Omotossicologia organizzati dalla ditta GUNA.
Grande disponibilità umana e professionalità ai massimi livelli lo hanno reso un vero punto di riferimento per i nostri pazienti, abituati alla sua capacità di ascolto e di consiglio prima di tutto.